Come far nascere un gruppo famiglia in parrocchia. Appunti pastorali e suggerimenti metodologici alla luce dell'Amoris laetitia
Come accompagnare gli sposi? Come aiutarli a fare del loro amore il luogo in cui risplende l'amore di Dio? Come rivestire di fede una vita che spesso si rivela piena di affanni e di problemi? Come evitare che la gioia, sognata nel tempo del fidanzamento, diventi una penosa e deludente via crucis? Coltivare la vocazione al matrimonio e accompagnare gli sposi nel matrimonio è l'investimento pastorale più ragionevole che oggi possiamo fare. Se gli sposi sono ben formati alla fede diventeranno genitori affidabili. E la 'casa domestica' ritornerà ad essere il luogo primario e ordinario della trasmissione della fede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it