Come inciampare nel principe azzurro - Anna Premoli - copertina
Come inciampare nel principe azzurro - Anna Premoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Letteratura: Croazia
Come inciampare nel principe azzurro
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all'estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l'inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall'altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all'apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall'idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un'arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
318 p., Rilegato
9788854167483

Valutazioni e recensioni

  • Laura97
    Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton

    Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton! Anche con questa storia l'autrice ci porta fuori dall'Italia e ci fa vivere una storia d'amore bellissima e piena di ironia. Super consigliato!!

  • Giudizio totalmente positivo per questo libro rosa: il migliore, a mio personale parere, dell'autrice. Una storia romantica ma non in modo eccessivo, allo stesso tempo divertente ed ironica, una trama coinvolgente che ti catapulta nei panni della protagonista, scritta con uno stile chiaro e semplice che invita il lettore a leggerlo tutto d'un fiato! Per gli amanti di questo genere, consiglio vivamente di scoprire tutti i libri di questa scrittrice, che non smettono mai di far sognare.

  • Sara Santambrogio

    Tra tutti i libri di Anna Premoli questo è decisamente uno dei migliori (per quanto mi riguarda si contende questo posto con "Tutti i difetti che amo di te"): spassoso, brillante e ambientato in Corea! Se state cercando un regalo per un'amica patita di drama coreani questo libro potrebbe essere la soluzione che stavate aspettando! E chissà che dopo averlo letto non vi venga voglia di scoprire com'è davvero il tanto citato "kimchi"...

Conosci l'autore

Foto di Anna Premoli

Anna Premoli

1980, Croazia

Anna Premoli è un'autrice croata, ma vive a Milano con la famiglia dal 1987. Nel capoluogo lombardo si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P.Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: ha vinto il Premio Bancarella e ne sono stati opzionati i diritti cinematografici. Con la Newton Compton ha pubblicato tra gli altri: Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it