Come lavare il cervello al prossimo (o come non farlo). Un libro ancora più interessante di quello che sembra - Netra Noyes - copertina
Come lavare il cervello al prossimo (o come non farlo). Un libro ancora più interessante di quello che sembra - Netra Noyes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come lavare il cervello al prossimo (o come non farlo). Un libro ancora più interessante di quello che sembra
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno stile mutevole che spazia dal saggio antropologico all'autobiografia. Cos'è il controllo mentale? Cosa sono le sette? Cosa significa in realtà lavare il cervello? Perché la chiesa condanna nei gruppi religiosi le caratteristiche che le sono intrinseche? Esistono gli stati alterati di coscienza? O forse viviamo continuamente in uno stato alterato di coscienza? Cos'è l'ipnosi, in che modo ne siamo continuamente sottoposti e da chi? È possibile che anche noi controlliamo mentalmente gli altri, o almeno ci proviamo? Il libro risponde a tutte queste domande.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

104 p.
9788888985091
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it