Come leggere l'ora. Ediz. illustrata. Con gadget
Per imparare a leggere l'ora giocando! Un metodo nuovo e, soprattutto divertente! Contiene: un libro per imparare a leggere l'ora completo di giochi, due orologi pedagogici, un dado semplice, un dado dei minuti.. Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:7 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it