Una lettura leggera alla scoperta dell'essere "vivi" e la voglia di abbandonare la confort zone quotidiana
Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni. Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato. È il destino? È colpa di Dio? O forse è l'Universo? O è semplicemente il caso? Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti. Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati. Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero. Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore. E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali. Di fronte all'immensità dell'oceano. Felice come non eri mai stato nella tua vita. Un romanzo dedicato a chiunque creda nel valore del cambiamento, nella forza dei sogni, nella possibilità di realizzare la propria felicità, qui e ora. E nel potere dell'amore: per se stessi, per gli altri, per il mondo intero.
Venditore:
Informazioni:
9788804727866 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gina 21 novembre 2024scorrevole
-
Emilio 31 ottobre 2024Cambiare strada
Come in una classica storia da monotonia quotidiana, che porta a sognare una vita migliore, il protagonista molla la sua vita “stabile” (ma senza momenti da ricordare) per ripartire dall’altra parte del mondo, a Bali. Qui, tra mille vicissitudini, il protagonista finalmente ritrova se stesso, non solo per eventi esterni, ma andando alla ricerca di uno spiraglio di felicità nella propria interiorità. Ciò non può che passare per una rottura con gli schemi del passato ed una ricerca esclusiva di momenti, esperienze e persone che lo facciano stare bene. Per quanto il tema possa partire da un sentire comune, ritengo che il libro offra tanti spunti non scontati e al contrario fornisca una “calda comprensione” a chi non accetta di rimanere cupamente sulla strada prestabilita, ma sogna qualcosa di più.
-
dellannarita 26 settembre 2024NI
Si legge bene ma non lo trovo un libro così grandioso, dalle recensioni mi aspettavo molto di più
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it