Meraviglioso Mi è piaciuto tantissimo Lettura scorrevole
Come una notte a Bali
«Trascorri anni a immaginare il momento in cui la tua vita cambierà. Quel momento però non arriva. La vita va avanti come sempre, senza sorprese, senza novità, senza grandi emozioni. Ma poi, proprio quando ormai credi che nulla possa cambiare, ecco che succede qualcosa di totalmente inaspettato. È il destino? È colpa di Dio? O forse è l'Universo? O è semplicemente il caso? Dopo anni di calma piatta, ora il mare è in tempesta. Puoi tornare in fretta al porto sicuro che conosci alla perfezione. Oppure farti trasportare lontano dalle nuove correnti. Così facendo, potresti trovare qualcosa che non riuscivi nemmeno a immaginare nei tuoi sogni più sfrenati. Potresti scoprire di non aver mai capito niente su di te e di non aver mai amato davvero. Potresti riacquistare un sorriso che neanche sapevi di avere: quello vero, che nasce dal cuore. E un giorno potresti ritrovarti sulla cima di un promontorio a Bali. Di fronte all'immensità dell'oceano. Felice come non eri mai stato nella tua vita.» Il secondo libro di Gianluca Gotto è una storia di viaggio e rinascita, dedicata a chiunque creda nella forza dei sogni e nella possibilità di realizzare la propria felicità mettendo in atto una grande rivoluzione personale. Attraverso la forza dell'amore per se stessi, per gli altri, per la vita e per il mondo intero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Terrycarvelli 16 agosto 2025Meraviglioso
-
silesiusBook 16 agosto 2025
un invito alla rinascita: il protagonista , stanco della solita routine decide di lasciarsi tutto alle spalle ritrovandosi a scegliere una qualsiasi meta di viaggio pur di partire e questa scelta lo porta a bali, dove ritrova il sorriso e il coraggio di cambiare una storia semplice e perfetta per qualsiasi sognatore.
-
Mario 12 agosto 2025Consigliato
in pochissimi giorni questo è il secondo libro che leggo dell'autore dopo "C'è sempre qualcosa di meraviglioso" e diciamo che non si discosta dal suo modo di raccontare, dalla positività che cerca sempre di instillare in chi vive in un mondo fatto di abitudini e infelicità e sicuramente la maggior parte di noi esseri umani vorremmo trovare il coraggio di uscire fuori dagli schemi, di rischiare, di cambiare ma pochi riusciamo a farlo.. questo libro è un invito a darci una mossa per trasformare la nostra infelicità a cercare di essere felici.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it