Come Picasso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,94 €
La mente umana sa essere uno strumento oscuro e potente, spesso influenzato da circostanze e attitudini personali. Sul finire di un’emergenza sanitaria che ha bloccato tutto il mondo, il protagonista di questa storia torna alla sua vita. Marco è introverso, ossessionato dalla ricerca dell’ennesima notizia negativa da conoscere e, in qualche modo, assorbire. La recente pandemia non ha certo scalfito questa sua inclinazione ma, anzi, lo ha portato a inabissarsi in pensieri e riflessioni sempre più perturbanti e subdole. La sua storia e la lenta evoluzione del suo disturbo psichico si intrecciano con una seconda narrazione, che farà loro da contrappeso e corollario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it