Devo dedurre che la mia notifica inviata il 28 marzo non sia stata letta da nessuno così, per rispondervi, farò un copia incolla di quanto già comunicatovi: "Devo purtroppo rivedere i miei primi giudizi positivi circa il vostro servizio on line. Gli articoli da me ordinati nei miei due ultimi ordini sono arrivati con notevole ritardo ed in condizioni che definirei "piuttosto ciancicati", mi riferisco ai libri di Umberto Eco e all'LP di David Bowie, quest'ultimo davvero indecente, se non fosse stato per la plastica originale che lo ricopriva, sarebbe passato per un buon usato. Vittima di uno stoccaggio approssimativo e di un imballaggio effettuato con pochi riguardi. Peccato, la Feltrinelli era l'ultima VERA libreria ancora in circolazione dove poter trovare un po' di tutto. Lo sconto on line non vale i difetti riscontrati su libri, dischi e quant'altro, in negozio poi, alcuni articoli hanno dei prezzi improponibili. Tanto vale acquistare su ***, *** o altro ancora. I tempi di consegna sono sempre stati accettabili e gli articoli sono arrivati a destinazione in ottima forma. Un nome, anche se prestigioso, non da, necessariamente, garanzia di qualità". Un saluto. ***
Come raccontare una storia e l'arte di mentire
Un vero e proprio manuale per aspiranti umoristi, accompagnato da fulminanti aneddoti e riflessioni semi-serie, per imparare tutto sul mestiere di raccontar storie. A seguire, Mark Twain disserta sulla "migliore e più fidata amica dell'uomo", ovvero la menzogna, e s'improvvisa critico letterario in un impertinente saggio sui crimini contro la narrativa ("114 sui 115 possibili") commessi dal collega Fenimore Cooper. Se è vero che "l'arte di raccontare una storia umoristica è nata in America e lì trova ancora oggi terreno fertile", allora chi, meglio di Mark Twain, può svelarne i segreti?
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it