Come un reggiseno sbagliato
Una raccolta di racconti tutta al femminile, alcune donne, certamente amiche raccontano i loro incontri, le loro serate all'insegna del divertimento, della leggerezza, della complicità e dell'importanza di avere una spalla su cui appoggiarsi. Tutte hanno una famiglia, un lavoro, tanti impegni e incombenze da risolvere ma non si fanno mai mancare un'uscita tutte insieme perché volersi bene non è una colpa ma significa amarsi e amare. "Quella panchina era rossa, l'aveva voluta così l'amministrazione comunale, tra le tante in città aveva scelto proprio quella per celebrare le donne. Quella perché il martedì sera era il punto di partenza per l'emancipazione di un gruppo di donne che avevano subito le vicissitudini della vita ma che avevano avuto il coraggio di reagire, cambiare, essere donne libere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it