Come se non ci fosse un domani
Si intitola “Come se non ci fosse un domani” il nuovo album di Omar Pedrini in uscita il 12 maggio per Warner Music in due differenti formati fisici, CD e vinile in edizione numerata, quest’ultimo con una traccia in esclusiva.
Anticipato dal singolo omonimo, questo album, registrato e masterizzato tra le Officine Meccaniche di Milano, il Poddighe studio di Brescia e Londra, esce a tre anni di distanza dal precedente lavoro e segna un nuovo inizio nella vita di Omar Pedrini, quella che lui stesso definisce la sua terza vita o “terzo tempo”, dopo l’ultimo intervento a cuore aperto dell’ottobre 2014.
Con questo album Omar parla ai più giovani e li incita affinché prendano in mano il loro futuro e facciano sentire la loro voce.
La copertina del singolo ritrae una foto della manifestazione dell’8 marzo 2017 delle ragazze e ragazzi di un liceo milanese. La foto è inserita anche nell’album ed è rappresentativa di molti giovani impegnati e di talento per i quali Pedrini ha scritto questo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it