-Ho ricevuto questo libro dall'autrice in cambio di una recensione onesta.- Libro adatto soprattutto agli amanti di questo genere, per cui i romance o generi simili. Scrivo questa cosa perché il libro è incentrato sulla storia di due ragazzi, con alti e bassi, sogni e speranze, amore e rabbia, riscatto e sentimenti, il tutto condito da baci e piccoli cliché necessari in questo tipo di storie; quindi un mix che potrebbe sembrare noioso a chi non vanno propriamente a genio questi romanzi. Per il resto, lo stile di scrittura è scorrevole e molto piacevole. Credo sia l’aspetto più importante di questo romanzo, perché l’autrice riesce a far scorrere tra le pagine una storia complessa, per via dei molti personaggi, e ben condita, per via delle varie storie di essi.
Come il sole di mezzanotte
Nell’Irlanda di fine ottocento la contessina Anna Delarey torna a casa dopo aver concluso il college. Non conosce l’amore, ma sa cosa vuole: non permetterà a nessuno, nemmeno a sua madre, di farle accettare un matrimonio combinato. Sogna un uomo da amare, al di là delle convenzioni sociali e, quando incontra Julian, il bel marinaio, è amore assoluto in grado di illuminare ogni cosa, come il sole di mezzanotte. Anna e Julian sono certi che il loro sentimento potrà superare qualsiasi pregiudizio, ma il destino è in agguato e Anna si troverà di fronte ad una scelta: rimanere ancorata a un passato che non può più tornare oppure faticosamente, coraggiosamente, lottare per il proprio futuro. Liliana Onori, l’autrice, è al suo secondo romanzo. “La prima volta che ho preso la penna in mano - confessa - ho capito che da quel momento l'unica cosa che avrei voluto fare era scrivere. Nota dell'editore: Questa versione dell'ebook è stata completamente aggiornata e revisionata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 10 dicembre 2019
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows