Come sono ridiventato cristiano
Jean-Claude Guillebaud, laico, intellettuale di sinistra, già ateo convinto, racconta la sua "conversione" al cristianesimo: un fatto di testa, una scelta razionale, culturale innanzitutto. E proprio per questo importante in questi nostri anni nei quali l'Europa scristianizzata, dopo aver conosciuto il fallimento delle ideologie e la diffusione dell'Islam, sembra aver smarrito la propria identità, divenendo preda di un edonismo che mostra la corda e di un relativismo cinico e disperato.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it