Come stelle prima dell'ora
Si ha l'impressione che l'autrice abbia eseguito un lavoro profondo nella scrittura evitando giri di parole inutili, scegliendo la sostanza di quelle migliori e il loro ritmo, per aumentare l'efficacia della scorrevolezza. Ci viene proposta la vita quotidiana che scorre coi suoi affetti, mentre la terra è sconvolta dalla guerra e di conseguenza veniamo coinvolti in quei processi nei quali siamo finiti a causa della nostra fragilità, processi che richiedono una forza emotiva non indifferente. I personaggi vengono descritti in modo tale che la fantasia diventa coautrice e i paesaggi e le condizioni atmosferiche siano sostanza per definire lo stato d'animo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it