Una storia d'amore struggente e universale. Piacerà ai giovani ma anche a chi è cresciuto con il rimpianto di non aver amato quando era il momento giusto.
Come tutto è cominciato
L'estate indimenticabile, quella del primo amore, del tempo lento e incantato, della vaga e assoluta libertà di un futuro ancora possibile. Quella del 2001 è un'estate che Lollo non dimentica facilmente, anche se sono passati quasi vent'anni. Qualcosa di quell'istante meraviglioso è rimasto incastrato nella sua memoria, o forse qualcuno. E sarebbe rimasto lì per sempre, nelle pieghe di un tempo che si fa sempre più remoto e fatato, se non fosse stato per un banale messaggio arrivato a bruciapelo. Un messaggio che in un attimo riporta tutto di nuovo lì, davanti ai suoi occhi. Come in un sogno pieno di luce, il racconto ci porta là dove tutto è cominciato, a decifrare un passato che lambisce ancora il presente con le sue promesse di felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 novembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beatrice 28 giugno 2022Emozionante
-
Laura T 15 giugno 2022
Questo libro è molto emozionante e appasionante perchè conta una storia d'amore, il primo amore... E davvero bellissimo! Raccomendato!!
-
Serena Lolini 31 marzo 2020
Una storia emozionante ed appassionante. Scrittura scorrevole. Una piacevole lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it