Come vele sopra il male. Ediz. illustrata
La vita di tante donne. Di questo ci parla il percorso fotografico di Sandro Capatti. Di donne che vivono l'esperienza di malattia e nel momento stesso in cui accettano di essere protagoniste di un evento d'arte, affermano se stesse nella loro interezza biologica e psicologica. Questi scatti fotografici di vita che si fa arte ci dicono che prima di tutto c'è la persona, sempre e comunque, con i suoi sentimenti e la sua bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it