Come vincere la battaglia del SEO. Strategie per una maggiore visibilità
Benvenuti sul campo di battaglia. Ogni giorno, società che vanno da startup a grandi imprese combattono per ottenere buoni posizionamenti nei risultati delle ricerche, sapendo che i successi ottenuti in precedenza possono sparire rapidamente. Grazie a questa guida imparerete a mettere in pratica la metodologia dell'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), incluse la ricerca, l'analisi dei dati e la costante sperimentazione necessarie per costruire un programma di SEO specifico per la vostra organizzazione e in grado di migliorare la vostra presenza nei risultati delle ricerche. Eseguire un programma di SEO di successo richiede un team con capacità diverse, come il marketing, l'analisi, lo sviluppo dei siti web e l'automazione. L'autrice, Anne Ahola Ward, spiega agli sviluppatori e agli esperti di marketing i concetti fondamentali del SEO e mostra casi di studio reali di programmi di SEO che hanno funzionato o meno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it