La comédie à l'époque d'Henri III. 2ª serie. Vol. 7: (1576-1578)
Sono qui raccolti i testi di cinque commedie pubblicate tra il 1576-1578. Si tratta di due commedie del demonologo ed ellenista Pierre Le Loyer che innesta sapientemente nei suoi lavori la sua vastissima erudizione ermetica e classica, di due commedie di Gérard de Vivre e della Reconnue del poeta della Pléiade, Rémy Belleau. I cinque testi, rari, editi qui in forma modernizzata, sono provvisti di introduzioni e di note storiche, filologiche, critiche.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it