Le comete
Attingendo dal bagaglio della sua esperienza di giallista, Marco Lugli crea un dilemma narrativo sincopato, fatto di sospensioni, stalli e ripartenze che mantiene il lettore, così come i protagonisti, in bilico tra il desiderare di conoscere la soluzione o fingere che essa non esista. Due donne, come due comete nel buio, illuminano la giovinezza e la maturità di un uomo, graffiando e accarezzando il suo cuore. Un passato appiccicoso come il vento di scirocco, che emerge pian piano, sospinto dallo sferzare della tramontana. Un amore che vuole essere più forte del segreto che quel passato nasconde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it