Coming Home
Frontiers è lieta di continuare la collaborazione con l’eccellente cantante americano James Durbin, che continua a sventolare la bandiera dell'onnipotente HEAVY METAL con la sua nuova band CLEANBREAK! La formazione di questo nuovo potente act di HEAVY METAL classico è completata da vere personalità del genere: il chitarrista Mike Flyntz dei Riot V, oltre a Perry Richardson e Robert Sweet, la potente sezione ritmica degli Stryper! L’obiettivo era quello di realizzare un album che rendesse omaggio a un suono HEAVY METAL americano più tradizionale, come quello dei Riot, Fifth Angel, Vicious Rumors, Queensryche, Armored Saint ecc. e per questo compito Mike Flyntz è il chitarrista ideale. Robert Sweet e Perry Richardson sono una sezione ritmica stellare, entrambi sono musicisti criminalmente sottovalutati nel genere ed è un piacere vederli brillare nei Cleanbreak, proprio come negli Stryper. Il lavoro è stato prodotto, registrato e masterizzato da Alessandro Del Vecchio, che ha suonato anche alcune parti di tastiere; l’album vede il contributo di Nasson (Sinner's Blood, Chaos Magic), Marco Sivo (Poison Rose), Bill Hudson, Giancarlo Floridia e Alan Moise.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it