La commare secca va in vacanza - Lara Luciano - copertina
La commare secca va in vacanza - Lara Luciano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La commare secca va in vacanza
Disponibilità immediata
15,20 €
15,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Ne "La Commare secca va in vacanza" l’autrice prova a ripercorrere il più lungo ed inaspettato periodo di “ferie” della sua vita. Gli incontri avvenuti in quello strano intervallo di tempo sono l’occasione per la perlustrazione dei paradossi della propria esistenza e per una riflessione sulla sofferenza in cui ha preso forma il suo difficile rapporto con il proprio corpo, il mondo, gli altri, la vita e, ad un certo punto, anche la morte. Il racconto è la ricostruzione un po’ azzardata di quello che emerge quando si è sottratti al controllo della propria vita e non rimane che stare a vedere quanto succede.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9791280787330

Valutazioni e recensioni

  •  RiO86
    Bellissimo!

    Letto tutto d’un fiato. Un viaggio introspettivo con l’autrice, a tratti ironico, che tocca le corde dell’anima. Profondo e allo stesso tempo scorrevole. Non staccheresti gli occhi dalle pagine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it