Le commedie di Terenzio e alcune di Plauto purgate e annotate per uso delle scuolo con un trattatello sul teatro comico dei latini per cura di Enrico Bindi
Due volumi di cm. 18, pp. liii (1) 416 cxxxvi, 348. Bella ed elegante legatura coeva in mezza pelle, dorsi liscio con titoli in oro e fregi a secco. Qualche fioritura alle carte di testo, peraltro ottimo esemplare.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 18, pp. liii (1) 416; cxxxvi, 348. Bella ed elegante legatura coeva in mezza pelle, dorsi liscio con titoli in oro e fregi a secco. Qualche fioritura alle carte di testo, peraltro ottimo esemplare.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1853-54
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it