Commedie e drammi nel matrimonio - Guglielmo Gulotta - copertina
Commedie e drammi nel matrimonio - Guglielmo Gulotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commedie e drammi nel matrimonio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile in cartoncino flessibile ruvido, dalla copertina leggermente annerita da polvere, illustrata da figure in nero. Stato di conservazione buono, pagine molto ben tenute, velate da tonalità brunita, come i tagli, illustrate da vignette a fumetti di Alfredo Chiappori. Presentazione di Paul Watziawick. Volume n. DCCXXVIII ( 728 ) della collana. Numero pagine 145.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612416650

Conosci l'autore

Foto di Guglielmo Gulotta

Guglielmo Gulotta

1939

Guglielmo Gulotta (1939) è avvocato penalista a Milano e professore ordinario di Psicologia giuridica all’Università di Torino. Tra gli oltre duecento lavori scientifici che ha pubblicato in varie lingue ricordiamo: Trattato della menzogna e dell’inganno (in collaborazione con L. de Cataldo), La scienza della vita quotidiana e Separazione, divorzio e affidamento dei figli (con V. Cigoli e G. Santi), Mente, società e diritto (con A. Curci), Sapersi esprimere. La competenza comunicativa (con L. de Cataldo), tutti per l’editore Giuffrè. Feltrinelli ha pubblicato Commedie e drammi nel matrimonio, con illustrazioni di Alfredo Chiappori, nel 1976.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it