Commencing Countdown (Digipack)
Mettete insieme due duellanti chitarre Hard Rock in stile anni 70, una potente voce femminile, brani carichi di riff potenti ed hook super trascinati ed un’immagine Glam Rock ed otterrete i TRAVELIN JACK, una delle giovani band della scena berlinese. Il gruppo è formato dal chitarrista Flo “The Fly” Kraemer, dal bassista Steve Burner, dal batterista Montgomery Shell e dalla bravissima cantante/chitarrista Alia Spaceface e pubblica il suo secondo album, il primo per la rinomata etichetta SPV /Steamhammer. “Commencing Countdown” è un disco veramente trascinante per i fan dell’Hard Rock classico, quello verace ed autentico, quello veramente sentito dai musicisti, che lo suonano per intrattenere il pubblico e se stessi. Ascoltando l’album, il pubblico è portato subito a ricordare l’Hard Rock di Kiss, ThinLizzy, UFO, Scorpions, David Bowie dell’era Ziggy Stardust, Led Zeppelin, i primi Rush, Deep Purple, Sweet, Slade ed i più recenti The Darkness e Blues Pills. Ma il punto di forza cruciale del disco è la qualità delle canzoni, ognuna delle quali suona come un treno in corsa che farà impazzire il pubblico dei concerti, grazie a dei refrain irresistibili. Come avrebbe detto David Bowie: “Non so dove sto andando, ma vi prometto che non sarò noioso”!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it