Commentario alle leggi sull’ambiente - Roberto Leonardi - ebook
Commentario alle leggi sull’ambiente - Roberto Leonardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commentario alle leggi sull’ambiente
Scaricabile subito
20,99 €
20,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il secondo volume, a cura di Roberto Leonardi, Autore della Prefazione, consiste in un commento, articolo per articolo o per blocchi di articoli, della Parte Terza del Codice dell’Ambiente, in materia di difesa del suolo e lotta alla desertificazione, tutela delle acque dall’inquinamento e gestione delle risorse idriche (Articoli 53-176, Legge n. 152/2006 e ss.mm.ii). Il commento è stato effettuato seguendo criteri di interpretazione letterale e sistematica tenuto conto degli orientamenti giurisprudenziali più recenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
474 p.
Reflowable
9788827912072

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows