Il commercio in Italia
Diversamente dagli altri paesi industrializzati, in Italia molte piccole imprese artigianali convivono ancora oggi con un numero relativamente basso di super e ipermercati, di discount e centri commerciali. Perché? Quale relazione esiste fra i vincoli normativi che dal 1971 hanno regolato l'accesso delle nuove imprese alla rete di distribuzione commerciale e il ritardo registrato nel processo di modernizzazione del commercio italiano? A due anni dal varo della riforma Bersani, che fa un importante passo verso la liberalizzazione del settore, questo libro offre un profilo sintetico e rigoroso del funzionamento e della struttura di uno snodo fondamentale nell'economia del paese, senza trascurarne le opportunità di cambiamento e le prospettive di sviluppo futuro: dalla diffusione delle insegne alle carte fedeltà, dall'internazionalizzazione del mercato al commercio elettronico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows