Commisario Ambrosio Largo Richini introduzione di Giulio Nascimbeni Arnoldo Mondadori editore Collana : oscar gialli n 295 Un cadavere di donna ridotto in cenere dalla cremazione: nulla lascerebbe sospettare che sia stato commesso un delitto,eppure un alone di inquietudine si dilata intorno alla vicenda di Virginia,agli uomini che l’hanno amata.Anche il commisario Ambrosio sembra subire il fascino di questa figura femminile,vittima prima che di un delitto delle proprie insoddisfazioni. Tra pause emotive e slanci, in una Milano oppressa dall’afa e poi lavata da interminabili pioggie, Olivieri coniuga le seduzioni del poliziesco a quelle di un racconto nutrito di atmosfera. Pagine:196 Copertina morbida
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it