Il commissario Pepe
In una cittadina di provincia un magistrato decide che è ora di moralizzare l'ambiente e affida un'inchiesta al commissario Pepe. Costui scopre i peccati di metà città-bene e anche, occasionalmente, quelli della sua compagna che fa la modella per pornofilm. Presenta comunque il dossier al magistrato. Questi d'improvviso s'impaurisce all'idea di toccare troppa gente importante. Non se ne farà nulla. Pepe chiederà (e otterrà) il trasferimento in un'altra città.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Italia
 
- 
                                    Produzione:Rai Cinema, 2016
 - 
                                    Distribuzione:Eagle Pictures
 - 
                                    Durata:107 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
 - 
                                    Formato Schermo:2,35:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it