¿Cómo vamos a vivir juntos?
¿Cómo vamos a vivir juntos?
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
¿Cómo vamos a vivir juntos?
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


En las últimas décadas, muchas familias han debido habitar viviendas donde el hacinamiento ha afectado su calidad de vida. Además, han sido desplazadas a periferias carentes de servicios y oportunidades, creando bolsones de pobreza, resentimiento y violencia. En ¿Cómo vamos a vivir juntos?, el arquitecto Alejandro Aravena plantea once casos de diseño participativo, de los cuales se destilan tanto soluciones a problemas urbanos como claves para reescribir las reglas de la vida en común de cara a una nueva Constitución. Este libro, basado en la presentación que Aravena realizó ante el pleno de la Convención Constitucional, propone que crear viviendas dignas y una ciudad justa no solo depende de aspectos técnicos y económicos, sino del involucramiento de quienes las habitarán. «Las personas son parte de la solución, no del problema», escribe.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789569987793

Conosci l'autore

Foto di Alejandro Aravena

Alejandro Aravena

1967, Santiago del Cile

Alejandro Aravena è nato a Santiago del Cile il 22 giugno 1967. Ha conseguito la laurea in Architettura presso l’Università Cattolica del Cile nel 1992 e nel 1993 ha studiato Storia e Teoria allo IUAV e incisione all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Ha fondato il suo primo studio nel 1994. È titolare dello studio Elemental dal 2001, impegnato in progetti di pubblico interesse a forte impatto sociale, che si impegna a far convergere le necessità di utenti e della pubblica amministrazione. Elemental – vincitore del Leone d’Argento per promettenti giovani architetti alla XI Mostra Internazionale di Architettura/La Biennale di Venezia – ha ampliato il proprio campo d’azione verso una vasta gamma di...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows