Il compagno Andrea Camilleri. Tributo nel centenario della nascita
Questo lavoro, che si avvale di contributi importanti di giornalisti, scrittori, dirigenti politici, vuole essere un tributo alla memoria e all'opera di Andrea Camilleri nel centenario della sua nascita. Egli fu un uomo del suo, del nostro tempo, e - come tanti di noi - animato dalla passione politica e civile, impegnato, fin dalla giovinezza, nelle fila del Partito Comunista Italiano. Come egli stesso più volte rivendico e confermo, visse la sua opzione come militanza attiva, partecipativa all'interno del Partito comunista più forte dell'intero mondo occidentale. Purtroppo, di ciò pochi ricordano!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it