Company Of Wolves
La HARD ROCK band newyorkese COMPANY OF WOLVES ha scoperto a sue spese che ad inizio anni 90 la scena musicale cambiava sotto i loro stivali da cowboy. La band formata dal frontman Kyf Brewer ha realizzato questo ottimo primo album nel 1990, per la Mercury Records e prodotto da Jeff Glixman (Georgia Satellites). Tutto sembrava andare per il meglio, ma il Grunge ha cambiato il panorama musicale. Un vero peccato perché questo album unisce Aerosmith, The Cult, Cinderella e Bon Jovi in modo eccelso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it