Comparatistica (2024). Ediz. multilingue. Vol. 1
Questi i contenuti del numero 1/2024: Eugenio Lucotti, La «forza indomita» del palcoscenico: O Guarani da romanzo a libretto d’opera Giuseppe Abbracciavento, Le ingiustizie della giustizia: Dickens, la legge, il diritto Giovanni Turra, Alberto Savinio e l’avanguardia parigina: adesioni, riserve, distinguo, sfottò Desirè Calanni Rindina, Le défi de l’intertextualité dans la traduction de Héroïnes de Claude Cahun Donatella Boni, Dai Dialoghi storici alle Interviste impossibili: Italo Calvino e il colloquio fantastico postumo Niccolò Amelii, Le città e la geometria dell’esistenza. L’immaginario urbano di Calvino, tra la Speculazione edilizia e Marcovaldo Cristina Benicchi, Echi calviniani in Eucalyptus di Murray Bail. Dialoghi silvestri e potere della lingua Federica Rocco, Curare le ferite con la lett(era)ura: El corazón del daño di María Negroni Stefania La Bionda, Senilità: i due volti di Narciso nel dramma della solitudine di Mauro Bolognini Confronti e interventi Rita Severi, Justice for Lucrece Pierre V. Zima, Le ambivalenze di Kafka
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 ottobre 2024
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it