La compassione e la purezza. Conversazioni con Jean-Claude De Carriére - Dalai Lama - copertina
La compassione e la purezza. Conversazioni con Jean-Claude De Carriére - Dalai Lama - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La compassione e la purezza. Conversazioni con Jean-Claude De Carriére
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il Dalai Lama a conversazione con Jean-Claude De Carrière, con la traduzione di Laura Deleidi, pubblicato nella collana i classici dello spirito. Edizione rilegata in similpelle rossa illustrata a colori in buonissima conservazione, il dorso saldo. le pagine interne ingiallite dal tempo, con numerose sottolineature. Numero pagine 233.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

233 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846540705

Conosci l'autore

Foto di Dalai Lama

Dalai Lama

Sua Santità il DALAI LAMA (Tenzin Gyatso), capo spirituale del popolo tibetano e premio Nobel per la pace, è un grande maestro e studioso, esperto negli insegnamenti del buddhismo tibetano e nella rinomata tradizione universitaria indiana di Nalanda, che contempla le discipline pratiche della scienza, della filosofia e della saggezza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it