Compendio di diritto dell\'Unione europea (diritto comunitario). Aspetti giuridici e istituzionali
Il volume si propone come una trattazione completa dei principali argomenti del diritto dell'Unione europea. Il testo stato completamente rivisto e aggiornato tenendo conto, in particolare: delle modifiche all'assetto istituzionale introdotte per garantire l'adesione di 10 nuovi Stati membri dal 10 maggio 2004; delle novit connesse all'approvazione della L. 4 febbraio 2005, n. 11 che ha abrogato la L. 86/1989 (legge La Pergola) e ridisciplinato le procedure per la partecipazione dei diversi soggetti istituzionali (Parlamento, Governo e Regioni) alla fase di predisposizione e di attuazione del diritto comunitario.
in ottavo Copertina flessibile 320 9788824481175 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo ! Lievi imperfezioni in copertina ..Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it