Compendio di diritto processuale penale 2026. Con aggiornamento online
Il compendio illustra in modo compiuto gli istituti del diritto processuale penale. Contiene le questioni più rilevanti che, con maggiore probabilità, potranno essere considerate dalle commissioni di concorso. In questa nuova edizione è stato profondamente rivisto e ampliato. È impreziosito da puntuali box di approfondimento e schemi riepilogativi. È aggiornato alle ultime novità normative: Decreto sicurezza febbraio 2026; D.M. 30 dicembre 2025, in tema di processo penale telematico; L. 2 dicembre 2025, n. 181, in tema di femminicidio e violenza nei confronti delle donne. Il volume è aggiornato ed è edito nell’immediatezza delle prove orali dell’esame avvocato e della sessione di esami universitari. A tal fine sono esaminate tutte le questioni più rilevanti che, con maggiore probabilità, potranno essere considerate dalle commissioni di concorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:26 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it