Compendio di pittura storie, ritratti, paesaggi e fiori - copertina
Compendio di pittura storie, ritratti, paesaggi e fiori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Compendio di pittura storie, ritratti, paesaggi e fiori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Testo proveniente dalla collezione privata Prof.Eduard Safarik. Catalogo della mostra svoltasi presso Arianna Arte a Roma, 15 novembre 1991-31 gennaio 1992, rilegatura in tutta tela editoriale, rossa con titoli d'oro al solo dorso, sovraccoperta illustrata e con lievi segni di usura per scaffalatura, pagine in buonissimo stato di conservazione, con illustrazioni a colori nei testi ed a tutta pagina, appena ingialliti i bordi. Numero pagine 56

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

56 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561843033856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it