V ristampa della II edizione, firma appartenenza alla guardia anteriore ed al frontespizio, pagine con bruniture attorno ai testi, dalla 417 alla 421 libere dalla legatura e con bordi frastagliati, appunti al margine sup.di pag.417, rilegatura in mezza pergamena, piatti cartonati, piccola mancanza della carta al piatto anteriore, tassello applicato al dorso. Numero pagine 437
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it