The Complete Dirty South
Nel 2004 i Drive-By Truckers hanno pubblicato quello che sarebbe diventato l'album più venduto del loro illustre catalogo. The Dirty South è un concept album che esamina lo stato del Sud e svela l'ipocrisia, l'ironia e la tragedia che continuano ad esistere. L'album contiene brani fondamentali per i live show come "Tornadoes", "Where The Devil Don't Stay" e "Puttin' People On The Moon", oltre a rarità come "Goode's Field Road" e "Daddy's Cup". The Complete Dirty South è una rielaborazione dell'album originale da parte della band. Il membro principale, Patterson Hood, ha preso le redini e ha reimmaginato questo disco come era stato concepito in origine. La versione completa presenta un audio ri-sequenziato, tre tracce aggiuntive, quattro remix e voci aggiornate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it