Complete Piano Variations vol.I
Cédric Tiberghien è da tempo interessato al principio beethoveniano della variazione, come dimostrato in una sua incisione di vent’anni fa per Harmonia Mundi. Ora propone un progetto che sposta lo sguardo su una diversa prospettiva: ogni ciclo delle Variazioni di Beethoven sarà giustapposto a opere che illustrano l’evoluzione del genere, dal Rinascimento ai giorni nostri. Questo album è la prima parte di una trilogia che promette di essere affascinante.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it