A causa di una fake news che fa il giro del mondo i Babbi Natale si ritrovano improvvisamente senza lavoro, nessuno scrive più letterine, nessuno crede più che esistano. Così decidono di farsi una vacanza nei Mari del Sud finchè... Rupert riuscirà a trovarli e a salavare il Natale. Una favola natalizia originale e divertente.
Il complotto dei Babbi Natali. Ediz. a colori
Che cosa succede se una mattina tutti i giornali parlano della scomparsa di Babbo Natale? I primi a stupirsi sono proprio loro, i Babbi Natale, che si ritrovano all'improvviso senza lavoro. Che cosa fare? Ecco l'idea: andarsene in vacanza, al caldo, magari in una spiaggia lontana. Ma i bambini non sono per nulla contenti! Il piccolo Rupert decide di mettersi alla ricerca dei Babbi Natale e di trovarli, fossero anche in capo al mondo! Attraversando violente tempeste Rupert arriva nei Mari del Sud e convince i Babbi Natale a riprendere il loro posto. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:15 ottobre 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vale_80 29 maggio 2025salvataggio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it