Composing architecture through context, type and figure. Generational breviary - Riccardo Canella - copertina
Composing architecture through context, type and figure. Generational breviary - Riccardo Canella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Composing architecture through context, type and figure. Generational breviary
Disponibile in 5 gg lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Dettagli

Libro universitario
140 p., Brossura
9788835163619

Conosci l'autore

Foto di Riccardo Canella

Riccardo Canella

1963, Milano

Riccardo Canella si è laureato presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dove ha iniziato a insegnare Composizione Architettonica nel 1997, affiliato al DPA (Dipartimento di Progettazione dell'Architettura).È stato membro del gruppo di ricerca Architettura e Città fino alla sua chiusura nel 2009, anno della scomparsa del fondatore Guido Canella. Gli interessi del gruppo di ricerca si concentravano sulle figure e le esperienze dell'architettura moderna e contemporanea, sulle tipologie delle principali attività della vita collettiva, sulle caratteristiche degli insediamenti, su alcune figure chiave dell'architettura italiana e internazionale del Novecento e sul rapporto tra l'architettura e i fenomeni strutturali e ciclici della società.È...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it