Comunicare sulla rete. Complementi di informatica per scienze della comunicazione
Questo libro nasce dalle lezioni del corso di Informatica e Tecnologie della Comunicazione Digitale per i corsi di laurea in Scienze della Comunicazione tenuto dall'autrice. Il suo scopo è introdurre gli studenti ad alcuni importanti strumenti di ampia utilizzazione per la costruzione di pagine Web (in particolare CSS Cascading Style Sheets) con i loro recenti aggiornamenti per l'utilizzazione sull'ampia gamma di dispositivi attualmente in uso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:7 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it