Evangelizzare con gli strumenti di comunicazione significa usare i mass media per trasmettere il messaggio evangelico e quindi codificare questo messaggio nel linguaggio che è loro tipico. Evangelizzare la comunicazione significa dare a quest'ultima una struttura portante analoga a quella suggerita da Cristo con il suo esempio di vita. Significa fare in modo che la comunicazione, a qualsiasi livello e in qualsiasi modo si manifesti, diventi veicolo d'amore e canale d'accesso nella dimensione della comunione. Evangelizzare nella comunicazione significa indirizzarsi soprattutto a coloro che operano in questo campo affinché il loro operare sia conforme al loro essere cristiani e diventi testimonianza di fede in questo settore di vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it