Libro Comunicazione e interazione. Aspetti del comportamento interpersonale e sociale Marco A. Villamira
Libro Comunicazione e interazione. Aspetti del comportamento interpersonale e sociale Marco A. Villamira
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicazione e interazione. Aspetti del comportamento interpersonale e sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume si rivolge a coloro che sono interessati alla psicologia della comunicazione: l'obiettivo è quello di offrire definizioni, teorie, esempi e interpretazioni che possono essere di aiuto nel contribuire a gestirne lo sviluppo. Un primo problema è consistito nel definire che cosa si intenda per "comunicazione". Per giungere poi a descrivere la comunicazione tra persone e i modi di gestione della stessa, si percorre una strada che passa attraverso le teorie dell'informazione, la linguistica, la semiotica, la teoria dei sistemi etc. Al fine di rendere più chiari i discorsi teorici è stato riservato spazio ad esempi tratti da esperienze vissute e succintamente interpretate secondo le ottiche prevalenti.

Dettagli

16 maggio 2002
304 p., ill.
9788820492632
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it