La comunicazione vitale. Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente
Volete entrare in sintonia con voi stessi e i vostri desideri e, cosa ancora più importante, riuscire a sintonizzarvi con gli altri in maniera più profonda, più onesta e più costruttiva? Desiderate fare chiarezza, individuare i vostri veri obiettivi e abbandonare quelli che oggi non hanno più senso per voi? Sentite di essere al limite della malattia o del fallimento affettivo o professionale e siete determinati a risolvere questa situazione? Volete individuare e rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra voi e la realizzazione delle vostre aspirazioni? Sognate di ritornare integri e consapevoli di quello che siete veramente? E allora fatelo nel modo diretto e immediato tipico dell'energia! Questo libro può aiutarvi. Vi troverete un metodo innovativo che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni con voi stessi, con gli altri e con l'ambiente. Si tratta di un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. Lo strumento è quello della comunicazione energetica consapevole che vi aiuterà a ritrovare il vostro naturale equilibrio energetico e a guardare la vita e voi stessi con più passione, leggerezza e gioia. Una modalità di osservazione per non farvi più travolgere dai condizionamenti socio-culturali, e invece affermare la vostra libertà di essere ciò che siete davvero, per tornare in contatto con le vostre esigenze profonde e accorgervi e rispettare quelle degli altri. Rossella Panigatti è nata a Milano, dove si è laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione finché un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno avvicinata alla prospettiva energetico-spirituale. Ha ideato la «Comunicazione Energetica Integrata» (Com.E. In.)e tiene corsi e seminari in molte regioni italiane. Nelle edizioni TEA sono apparsi I sintomi parlano (clamoroso best seller da 100.000 copie vendute), Guariti. Storie vere di chi ha scelto la salute, La comunicazione vitale, Le emozioni parlano, La paura della paura,La fame d’amore,L’arte di lasciare andare*,* il DVD Le relazioni energetiche e il romanzo AnimaMagica. www.rossellapanigatti.it
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows