Chi è davvero il fratello? È l'unico che non ho scelto. I miei genitori hanno quantomeno scelto di avermi; i miei amici sono quelli che io mi scelgo. Mio fratello non l'ho scelto e lui non ha scelto me: dimoriamo insieme, solo se stiamo nella scelta di qualcun Altro che ci ha posti accanto. È una scelta vertiginosa di libertà: mio fratello è il comandamento dell'amore scritto sulla tavola della mia vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it