Con amore, Freddie. I diari segreti di Freddie Mercury
Con amore, Freddie svela segreti scioccanti della sua infanzia, apre uno squarcio sulle sue paure più intime e sui suoi desideri più profondi, esplora l’ispirazione dietro le sue canzoni, ripercorre le sue relazioni più importanti e racconta del grande amore della sua vita. Ecco, una volta per tutte, la vera storia di Freddie Mercury.
Pochi sapevano che Freddie Mercury teneva un diario. Quando morì nel 1991, lasciò diciassette taccuini scritti di suo pugno con una biro, in cui raccontava la sua vita a partire dal 1976, quando i Queen erano all’apice della fama mondiale. Il suo ultimo appunto risale a poche settimane prima della morte. Soltanto le persone a lui più care ne erano a conoscenza. A una di queste Freddie affidò segretamente la collezione poco prima di morire. Quei quaderni sono una lettura emozionante e rappresentano il documento più vicino a un’autobiografia di Freddie Mercury che il mondo potrà mai conoscere. Nel 2021, questa persona contattò Lesley-Ann Jones, offrendole l’accesso esclusivo alle rivelazioni più intime dell’artista. Per oltre tre anni, l’autrice si è immersa nelle confessioni di Freddie, dando vita a una narrazione destinata a sconvolgere tutto ciò che pensavamo di sapere su di lui e sulla sua eredità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it