Con Flaiano e Fellini a via Veneto. Dalla «Dolce vita» alla Roma di oggi - Giovanni Russo - copertina
Con Flaiano e Fellini a via Veneto. Dalla «Dolce vita» alla Roma di oggi - Giovanni Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Con Flaiano e Fellini a via Veneto. Dalla «Dolce vita» alla Roma di oggi
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro narra la vita culturale e artistica di Roma dagli anni Cinquanta agli inizi del 2000, ma soprattutto dei grandi personaggi che vissero nella Città Eterna in quella magica stagione che fu il secondo dopoguerra: da Fellini a Flaiano, da Maccari a Guttuso, da Moravia a Pasolini. Tutto è raccontato attraverso gli occhi dello scrittore che fa rivivere l'atmosfera dei caffè di Piazza del Popolo e di via Veneto e ricostruisce gli avvenimenti più significativi di mezzo secolo di storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Con Flaiano e Fellini a via Veneto Dalla "Dolce vita" alla Roma di oggiAutore: Russo GiovanniEditore: RubbettinoData: 2005Soveria Mannelli, bross. edit. ill. con bandelle, sottolineature a matita, firma d'appartenenza, illustrazioni in b.n. nel testo

Immagini:

Con Flaiano e Fellini a via Veneto. Dalla «Dolce vita» alla Roma di oggi

Dettagli

1 settembre 2005
208 p., ill. , Brossura
9788849813173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it