Con-Struct
Il pioniere tedesco della musica elettronica Conrad Schnitzler (1937-2011) amava intraprendere escursioni quotidiane attraverso la diversità sonora dei suoi sintetizzatori. Così facendo ha accumulato un vasto archivio di suoni che hanno portato, nel 2011, all'idea di costruire nuove composizioni, non remix, a partire da questo materiale: nacque la serie “Con-Struct”. Questa uscita presenta le con-struzioni di Baal & Mortimer, progetto di Alexandra Grübler nato nel 2014: “È stato emozionante aprire il materiale, prendendo qualcosa dal passato e aprendo dei portali nel mondo sonoro di Conrad”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it