The Concert For Kampuchea
SUPERBA ESIBIZIONE DEI QUEEN NEL 1979, QUANDO ERANO AL MASSIMO DEL LORO SPLENDORE. I Concerts for the People of Kampuchea furono una serie di spettacoli dal vivo con i migliori artisti rock dell'epoca, come i Queen, i Clash, i Pretenders, gli Who, Elvis Costello, i Wings e molti altri, che si svolsero all'Hammersmith Odeon nel dicembre 1979 per raccogliere fondi per le vittime della Cambogia devastata dalla guerra. I Queen si sono esibiti il giorno del Boxing Day e, come ci si poteva aspettare, è rimasta la performance più elettrica e dinamica dell'intera serie di concerti. Con un set di 75 minuti che comprendeva ben 18 pezzi dal vivo - più il consueto finale "God Save The Queen" - lo spettacolo fu insuperabile e fu registrato per essere trasmesso in diretta radiofonica in tutto il Regno Unito e sincronizzato in tutto il mondo. Questo straordinario spettacolo, tuttavia, non è mai stato pubblicato in vinile fino ad ora!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it