Concert Sans Orchestre op.14
Capolavori del repertorio pianistico, le opere di Schumann ancora oggi sanno regalare al pubblico emozioni pressoché uniche, tra queste rientra sicuramente il notissimo “Carnaval Op. 9”. Luca Ballerini però non si limita a voler esplorare in modo personale un repertorio già molto noto, offre infatti una versione del “Concert sans orchestre” estremamente rara e qui in prima registrazione mondiale. Recupera infatti la versione iniziale scritta da Schumann, con un movimento in più ed alcune differenze, rispetto a quello approdato poi alle stampe. Un'occasione ulteriore per scoprire un altro importante momento della produzione musicale di uno dei massimi autori dell'Ottocento.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it